martedì 19 luglio 2016

Astrologia


          Amo gli astrologi e l'astrologia! Non tutti ovviamente, quelli arguti, intuitivi, che leggono nell'animo e capiscono le persone...

        Esattamente come non amo gli esperti della mente che ti definiscono basandosi su noiosi concetti razionali. Solo quelli con inventiva e fantasia sono davvero bravi ;))


Ecco dunque che, quando ho bisogno di capirmi, preferisco leggere gli astrologi, mi distraggo e mi diverto :)))


Oggi mi è piaciuta questa definizione del mio segno, tratta da questa pagina. Datemi tranquillamente della cretina, lo ritengo un complimento ;)

Pesci 20.2/20.3 Com’è difficile delimitarvi in una definizione, perché voi, per definizione, state sempre un passo oltre la vostra definizione. Per cui anche questa definizione la rifiutate e, se vi dicono che siete un passo oltre, siete capaci per giorni e giorni di stare un passo indietro. Pacifici. Tranquilli. Al vostro posto. Con grandissima capacità di adattamento. Quando finalmente quelli che vi stanno vicino si convincono che voi state proprio lì, nel luogo che vi è stato assegnato, ecco che sparite e siete andati oltre, altrove, chissà dove.

6 commenti:

  1. come dici nel titolo... eri... un blog di cucina!!!
    io invece leggo l'oroscopo per il non si sa mai che ci ci azzecchi!!!!
    ho perfino scaricato una app!!!!!

    RispondiElimina
  2. no che non sei cretina...
    anche io mi faccio abbastanza influenzare dall'oroscopo, giocoforza accade...

    RispondiElimina
  3. Ahh... sono andata a mettere il naso su "quella pagina"...Toh, è
    la mia settimana, la settimana del capricorno! Ogni tanto mi capita, ma assai di rado ( di solito dal parrucchiere, una volta ogni mese e mezzo/due mesi ), di leggere l'oroscopo: risate assicurate.

    RispondiElimina