martedì 15 marzo 2016

Dai vostri blog: Pasqua

       Era tanto tempo che mi frullava per la testa l'idea di salvare le ricette interessanti degli altri siti sul mio blog, ma come? Ri-condividere su Facebook o Pinterest non serve a molto! Raramente infatti torno a rivedere le cose che ho salvato e spesso dimentico link interessanti.


      Ho così deciso di salvare ciò che mi interessa, sul blog e, siccome siamo in periodo pasquale, le ricette di oggi saranno tipiche di questa festa. Non sono molte, solo alcune per ora, quelle che spero di provare in questi giorni, prima che cadano nel dimenticatoio.

     Quindi eccole:

CASATIELLO 1 di Maria Romano



bello vero?



CASATIELLO 2 di Maria Romano













Questa pagina del blog Fables de Sucre, sui lievitati dolci e salati di Pasqua. Loro hanno il merito di tradurre in dosi umane e di provare per noi, le ricette dei grandi maestri. Qui dunque, un elenco di cose molto interessanti.


        E poi 2 video con ricetta per la colomba pasquale. I maestri sono Salvatore de Riso e Alfonso Pepe





Buona GIORNATA!

Nessun commento:

Posta un commento