giovedì 25 aprile 2013

Un Pranzo Piccante!!!


Qualche giorno fa avevo proprio voglia di sapori forti, così ho preparato 2 piatti decisamente saporiti!!!
         Il pranzo è stato molto gustoso e anche leggero e, cosa da non sottovalutare, gradito dal pargolo!

Vado a presentarvi i piatti


Questo è il pane al mais piccante di cui vi ho parlato Qui.
         Bene con i salumi.


Questi sono invece li straccetti alla senape di cui potete leggere Qui.
            Ottimi, li ho fatti spesso e ve li consiglio nuovamente!!




E per finire delle fragole davvero saporite! Lo so... non sono più quelle di una volta... ma devo dire che queste sono state particolarmente buone e che, quest'anno  le trovo più buone del solito!
           Speriamo!!

Felice giornata!

8 commenti:

  1. Sai che trovo anch'io le fragole più buone quest'anno! PAre abbiano più sapore, tanto è che mentre lo scorso anno le usate pochissimo quest'anno ci sto facendo parecchi dolci!
    Mi incuriosisce il pane piccantino.
    Bacioni e buon 25

    RispondiElimina
  2. Giulia il menu è da 10 e lode ma in effetti la grande sorpresa sono i nostri figli!!!!! Buona festa

    RispondiElimina
  3. bene Natalia... credevo di avere le travegole ;)))

    Grazie Mariangela! è vero, i figli stupiscono sempre!

    RispondiElimina
  4. Ciao bella! grazie per essere pasata da me! Non amo particolarmente la carne ma gli straccetti li mangio volentieri. Per i sapori piccanti poi j'adore!!

    RispondiElimina
  5. Ottimo pranzo! Adoro la senape e in questo periodo la metto ovunque, ieri sera ho preparato un'insalata condita con yogurt greco e senape, un filino d'olio....

    RispondiElimina
  6. Che interessante il pane al mais, voglio provarlo!!!

    RispondiElimina
  7. mi ero persa gli straccetti, ma hai fatto bene a rispostarli perchè mi ispirano un sacco!
    quest'anno anche io sono stata fortunata con le fragole: le ho trovate buone e non mi stanno nemmeno facendo allergia :D

    RispondiElimina