venerdì 18 gennaio 2013

Premi e Commenti... qualche considerazione...

In questi giorni ho avuto dei premi molto graditi da 3 amiche blogger.

La gallina Vintage
Solo cose buone 
Pasta e non solo

Le ringrazio di tutto cuore... Avere dei riconoscimenti di stima fa sempre piacere... inutile nasconderlo :)))))

Purtroppo,però, non passo molto tempo al pc...anzi... per fortuna... ho dei problemi al collo e non posso permettermi quella postura!!

Quindi, dovendo impiegare al meglio il poco tempo che passo al computer,  copiare link e ringraziare non è certo uno dei migliori :(((

Stesso discorso vale per i commenti. Non ho l'abitudine di girovagare per i blog a tutti i costi. Ci sono giorni in cui non faccio altro, salto da un blog all'altro per fare commenti, guardare le novità, scherzare... ma normalmente non posso farlo.

     Infatti, oltre ai problemi al collo, ho una connessione lenta (internet key) che mi impedisce di essere così presente tra voi.

     Perciò, vogliate scusarmi se non sono così gentile nel ricambiare le visite, ... ma davvero il tempo e la salute non me lo permettono :DD

           Felice giornata a tutti!!!!

3 commenti:

  1. Cara Giulia, non devi giustificarti! Gestire un blog deve essere un piacere e non un'obbligo!
    In bocca al lupo per il tuo collo.
    Un sincero abbraccio! Annamaria

    RispondiElimina
  2. Non ti preoccupare!!! Sono solo contenta che il premio tu lo abbia gradito. Un abbraccio.

    pastaenonsolo.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Cara Annamaria, non mi giustifico... volevo solo spiegare. Molte volte dei messaggi rimangono senza risposta per un po' e volevo spiegarne il motivo ;))

    RispondiElimina