venerdì 4 gennaio 2013

Corroborante!

Per chi mi conosce dal vecchio blog (Terra degli Ulivi), sa che prediligo una cucina semplice che rasenta il povero... Prima mi sbrigo e meglio è. Fanno eccezione alcune preparazioni dolci, i piatti della tradizione, un'ispirazione particolare.....
       Questo piatto è una vera banalità, ma buono....

Mettete che vi rimanga del buon brodo di carne...
Mettete che vostra madre abbia un giardino che produce bietoline gustose e delicate....
Mettete che le patate vanno bene con tutto...


Ecco... avete tutto?!?!
         Ora Mettete a cuocere tutto quanto insieme e, in 10 minuti avrete una minestra leggera, ottima, gustosa e corroborante. E non credo di esagerare!!


3 commenti:

  1. Ciao Giulia, una minestra da gustare dopo le abbuffate di queste feste!!Brava

    RispondiElimina
  2. hai proprio ragione, questa minestrina invoglia^_^

    RispondiElimina
  3. Anche io ne ho fatta una con i 2 igredientu (http://www.cucinaamoremio.com/2010/11/zuppa-di-bieta-e-patate.html).
    Invece volevo sapere del tuo vecchio blog:
    Non esiste+?
    Si può vedere qualcosa da qualche parte?
    Io ho trvato un agriturismo del Nord e un'altra cosa puglies.
    Fammi sapere... sono curiosa!
    Ciao.
    Dann/www.cucinaamoremio.com

    RispondiElimina