domenica 20 gennaio 2013

Castellaneta..... by night

L'altra sera sono uscita con la macchina fotografica e ho fatto qualche foto al centro storico del mio paese.
     Le foto non sono un granchè, faceva freddo, pioveva, le strade bagnate... ma mi sono divertita.

Gli scorci che vedrete sono un po' lugubri, non c'è gente in giro e la luminosità è davvero strana.
     Ma oggi, un post del genere, rappresenta il mio umore, quindi ve lo dovrete sopportare :)))


La foto più bella....




Strane Luci...



Un angolo..



Strada Deserta...


Dove porteranno queste scale?!?!


Una via e le sue casette


La cattedrale vista da fuori

5 commenti:

  1. Grazie per aver condiviso questo luogo, dagli scorci e caratteristiche pittoresche..anche gli scatti sono molto belli.
    Ogni angolo, anche se silenzioso, parla di gente che ha vissuto o dimora ancora lì.
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. Non c'era davvero nessuno, ma questi scorci hanno davvero fascino :)
    Deve essere un bel paesino (non ho idea di quanta gente lo popoli)
    e poi hai un mare bellissimo

    RispondiElimina
  3. E' proprio come dici, Cuore...

    Mari, si, è un bel paesino e il mare qui è piuttosto bello ;)

    RispondiElimina
  4. Che fascino le strade "nude" nella notte...
    Le foto dicono il tuo amore per il tuo paese !

    RispondiElimina